03 luglio 2018

It: Capitolo 2: prima foto dei membri adulti del Club dei Perdenti

La produzione della pellicola ha rilasciato il primo scatto di Jessica Chastain insieme agli altri “losers”

 

Il film si preannuncia come una visione horror da incubo, sia detto in senso buono, ma il suo cast è di quelli da sogno a occhi aperti. È da poco partita la realizzazione di It: Capitolo 2 e la produzione ha appena diffuso il primo scatto che immortala gli attori che interpreteranno i membri da adulti del Club dei Perdenti insieme.

 

Chi saranno i protagonisti del secondo capitolo della trasposizione cinematografica del romanzo best seller di Stephen King, anche questa volta diretto dal confermato Andy Muschietti, dopo il clamoroso successo mondiale della prima parte?

 

Jessica Chastain avrà il ruolo di Beverly, mentre James McAvoy sarà Bill Denbrough. Insieme a loro ci saranno poi Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hanscom), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Andy Bean (Stanley Uris) e James Ransone (Eddie Kasbrak). Il cast del film, previsto in uscita nelle sale statunitensi il 6 settembre del 2019, comprende inoltre il regista e attore canadese Xavier Dolan e il ritorno di Bill Skarsgård nei panni dell'iconico, e spaventoso, clow Pennywise.

 

Guarda la foto gallery degli attori di It: Capitolo 2

 

Vuoi avere un primo assaggio della versione adulta del Club dei Perdenti? Ecco i magnifici sette insieme.