21 febbraio 2018

It 2: Jessica Chastain sarà Beverly da adulta?

L'attrice di Interstellar e Molly's Game è ufficialmente in trattative per il ruolo nell'horror

 

L'idea era già nell'aria da diverse settimane. A ipotizzare che la parte della rossa Beverly Marsh da adulta nella seconda parte di It sarebbe dovuta finire a Jessica Chastain erano stati sia il regista Andy Muschietti che l'interprete del personaggio da ragazzina, la giovane Sophia Lillis.

 

Scopri 7 film con Jessica Chastain da non perdere

 

Pure la diretta interessata si era dichiarata disponibile per il ruolo, anche perché si era già trovata bene a lavorare con il regista argentino sul set di un altro horror, La madre. Adesso la nuova collaborazione tra i due sembra possa concretizzarsi sul serio, e non si tratta più soltanto di voci e speculazioni.

via GIPHY

L'attrice di The Tree of Life e Zero Dark Thirty è attualmente nelle fasi iniziali delle trattative ufficiali con la produzione per ottenere la parte, che sembra davvero perfetta per lei. Ora non resta che attendere che vadano a buon fine.

 

In attesa dell'uscita del sequel di It, previsto in arrivo nelle sale statunitensi il 6 settembre 2019, che avrà forse nel cast anche lei, potremo intanto vedere Jessica nei cinema italiani dal prossimo 19 aprile in Molly's Game, biopic sulla “regina del poker” Molly Bloom, e a fine anno nel fumettistico X-Men: Dark Phoenix.