09 novembre 2017

L'isola dei cani, trailer italiano per il film di Wes Anderson

Prima anticipazione italiana per la nuova pellicola in stop-motion del regista statunitense

 

Buone notizie per tutti gli appassionati di cinema indie, di cinema d'animazione e di grande cinema in generale. Wes Anderson sta per tornare in sala con il suo nuovo lavoro L'isola dei cani.

Dopo il fantastico Fantastic Mr. Fox, il regista de I Tenenbaum e di Grand Budapest Hotel ha realizzato una nuova pellicola in stop-motion che si preannuncia altrettanto divertente e avventurosa e, a questo giro, anche parecchio commovente. Ambientato in un Giappone distopico, il film racconta il toccante viaggio di un ragazzino di 12 anni, Atari Kobayashi, per ritrovare il suo fido Spot, dopo che tutti i cani di Megasaki City sono stati esiliati in seguito a un'emergenza sanitaria.

 

Il cast vocale di doppiatori della versione originale della pellicola è clamoroso e comprende Bill Murray, Jeff Goldblum, Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Edward Norton, Bob Balaban, Murray Abraham, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Frances McDormand, Liev Schreiber, Kunichi Nomura, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Courtney B. Vance e Yoko Ono.

 

Adesso è appena arrivato online anche il primo trailer italiano ufficiale della pellicola, in uscita nei nostri cinema il 23 marzo del 2018. Non vediamo già l'ora!