22 settembre 2017

Isle of Dogs, il trailer del ritorno di Wes Anderson all'animazione

Prima anticipazione per la nuova pellicola in stop-motion del regista di Grand Budapest Hotel

 

Amanti del fantastico Fantastic Mr. Fox, e più in generale del cinema di Wes Anderson, abbiamo una splendida notizia per voi. È finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Isle of Dogs, la nuova opera in stop-motion firmata da uno dei re della scena indie statunitense.

Il regista di Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom – Una fuga d'amore e I Tenenbaum ha pronta una nuova pellicola animata che si preannuncia irresistibile, divertente e anche parecchio emozionante. La trama racconta infatti del viaggio di un ragazzo che attraversa il Giappone per ritrovare il cane smarrito.

 

Il cast vocale di doppiatori del film è davvero grandioso e stellare e comprende Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Scarlett Johansson, Jeff Goldblum, Kunichi Nomura, Greta Gerwig, Frances McDormand, Courtney B. Vance, Harvey Keitel, Liev Schreiber, Bob Balaban, Tilda Swinton, F. Murray Abraham e Yoko Ono.

 

La pellicola arriverà nei cinema Usa il 23 marzo 2018 e, in attesa di scoprire la data d'uscita dalle nostre parti, possiamo intanto gustarci il primo appetitoso assaggio video di Isle of Dogs.