02 maggio 2016

Io prima di te, trailer italiano con una romantica Emilia Clarke

Nuovo trailer italiano ufficiale del dramma sentimentale con l'attrice di Game of Thrones

 

La regina dei draghi sta per diventare anche la regina di cuori. Emilia Clarke lascia momentaneamente da parte i panni della determinata Daenerys Targaryen di Game of Thrones per indossare in Io prima di te quelli più romantici di Louise “Lou” Clark, una ragazza che viene ingaggiata per fare l'assistente personale di Will Traynor (Sam Claflin), un facoltoso banchiere finito su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente.

 

Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 settembre e si preannuncia come uno degli eventi cinematografici dei prossimi mesi, almeno per gli appassionati dei grandi drammoni romantici. Basta infatti dare un'occhiata al nuovo emozionante trailer italiano della pellicola per capire che ci sarà da commuoversi, e pure parecchio.

 

La toccante anticipazione di Io prima di te ci propone Emilia Clarke e Sam Claflin più affiatati che mai e inoltre, ciliegina sulla torta, è accompagnata da una nuova canzone degli Imagine Dragons: Not Today. Non ti resta allora che premere play e prepararti ad avere i brividi sulle braccia.