31 maggio 2016

Io prima di te, Emilia Clarke sempre più romantica nel nuovo trailer

L'attrice di Game of Thrones al fianco di Sam Claflin nella nuova anticipazione della pellicola

 

Per chi segue Il Trono di Spade – Game of Thrones può rappresentare un mezzo shock, ma la “madre dei draghi” della serie fantasy di HBO nel suo nuovo film mostra un lato decisamente differente. Emilia Clarke in Io prima di te si prepara infatti a conquistare un trono differente da quello dei Sette Regni: quello di regina delle pellicole sentimentali.

 

Nel nuovo trailer italiano della pellicola, l'attrice appare sempre più romantica e sempre più a suo agio. Lasciati per il momento da parte i panni di Daenerys Targaryen, in Io prima di te Emilia Clarke ha il ruolo di una ragazza che lavora come assistente personale di un giovane milionario finito su una sedia a rotelle dopo un tragico incidente. Tra i due il rapporto, come è facile immaginare, da strettamente professionale si trasformerà però in qualcosa di più...

 

Nella romanticissima pellicola al fianco della Clarke c'è il sempre più lanciato Sam Claflin, già visto nella saga di Hunger Games, ma nel cast c'è anche un altro volto noto di Game of Thrones: Charles Dance.

 

L'attesa è ancora lunga, Io prima di te uscirà nelle sale italiane soltanto il prossimo 1 settembre, ma nel frattempo puoi ingannarla con il nuovo trailer.

 

Guarda il precedente trailer italiano di Io prima di te.