06 luglio 2018

Io, Dio e Bin Laden: il trailer della folle commedia con Nicolas Cage

Il 25 luglio arriva nei cinema italiani la pellicola che racconta dell'uomo che voleva uccidere Osama Bin Laden

 

Con tutti i film che gira Nicolas Cage negli ultimi tempi c'è davvero da perdersi ed è difficile trovare il tempo per guardarli. Ce n'è però uno in arrivo a breve che promette di essere imperdibile: Io, Dio e Bin Laden.

 

La nuova pellicola con protagonista il sempre impegnatissimo Cage è una commedia satirica liberamente ispirata a un articolo scritto da Chris Heath e pubblicato da GQ, che racconta le (dis)avventure realmente accadute a Gary Faulkner, un operaio edile del Colorado che un giorno decide di voler catturare Osama Bin Laden. Questa è la sinossi ufficiale: “L’incredibile storia vera di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato che, armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte con lo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto…”.

 

Alla regia del film c'è un esperto del genere come Larry Charles, già dietro la macchina da presa di Borat e Il dittatore con Sacha Baron Cohen. Le risate sono quindi garantite, ma anche qualche riflessione socio-politica, e in questo caso pure religiosa.

 

L'appuntamento con Io, Dio e Bin Laden è fissato nei nostri cinema a partire dal 25 luglio e questo è lo spassoso e folle trailer italiano.