28 aprile 2017

Insospettabili sospetti: Zach Braff dirige tre premi Oscar®

Arriva il 4 maggio nei cinema la commedia con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin improvvisati criminali

 

Zach Braff torna dietro la macchina da presa con il suo terzo film da regista dopo il cult del cinema indie La mia vita a Garden State e il sottovalutato Wish I Was Here. Con Insospettabili sospetti, l'interprete del mitico J.D. nella serie Scrubs – Medici ai primi ferri ha inoltre modo di dirigere tre tra i più grandi attori viventi.

Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin sono i protagonisti di quella che si preannuncia come una commedia dalle tinte criminali molto divertente e ricca di ritmo, che racconta una storia dai risvolti parecchio attuali. I tre attori premi Oscar® interpretano tre amici pensionati che decidono di rapinare la banca che li ha defraudati. Nonostante non siano più giovanissimi, i tre si improvvisano criminali per cercare di mettere a segno il furto perfetto.

Nel prestigioso cast della pellicola sono inoltre presenti Ann-Margret (Tommy, Conoscenza carnale), Joey King (Wish I Was Here), Matt Dillon (Crash, Tutti pazzi per Mary) e Christopher Lloyd, il grande Doc Brown della trilogia di Ritorno al futuro.

 

Insospettabili Sospetti verrà distribuito nei cinema italiani da Warner Bros. Pictures a partire dal 4 maggio e il nostro consiglio è quello di non perderlo. Per vedere in azione tre autentiche leggende del cinema dirette da un giovane regista di talento, e per vedere se questi tre arzilli “ragazzi” ce la faranno ad avere la loro personale rivincita. In attesa di scoprirlo in sala, ci possiamo intanto gustare lo spassoso trailer italiano.