20 aprile 2017

L'inganno: Nicole Kidman nel nuovo trailer del film di Sofia Coppola

Nel cast della pellicola in Concorso al Festival di Cannes 2017 anche Colin Farrell, Kirsten Dunst ed Elle Fanning

 

È uno dei film più attesi tra quelli in Concorso al prossimo Festival di Cannes, e più in generale tra quelli in uscita nei cinema nei prossimi mesi, almeno per gli appassionati di cinema d'autore. Stiamo parlando de L'inganno (titolo originale The Beguiled), il nuovo lavoro di Sofia Coppola, la regista di Lost in Translation e Il giardino delle vergini suicide, in uscita nelle sale italiane il 14 settembre.

 

Nella pellicola, remake del film anni '70 La notte brava del soldato Jonathan con Clint Eastwood, Colin Farrell ha la parte di un soldato ferito che viene accolto in un collegio femminile. Nel cast sono presenti anche l'immancabile Kirsten Dunst, attrice feticcio della Coppola, più Elle Fanning, che con la regista aveva già lavorato in Somewhere, e la diva Nicole Kidman.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Nicole Kidman

 

Quest'ultima sarà di sicuro tra le protagoniste principali di Cannes 2017, visto che sarà presente sulla Croisette con ben 4 titoli: fuori Concorso con How to Talk to Girls At Parties di John Cameron Mitchell e la seconda stagione della serie Top of the Lake, e in Concorso con The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos e appunto L'inganno, di cui ci possiamo gustare il nuovo affascinante trailer appena arrivato online.

 

Scopri il programma completo del Festival di Cannes 2017