06 ottobre 2016

Inferno: a Firenze proiezione evento del trailer

Aspettando la prima mondiale, una presentazione molto originale del trailer del film con Tom Hanks

 

Altroché Inferno. Firenze si sta per trasformare in Hollywood.

Sabato 8 ottobre nel capoluogo toscano si terrà la prima mondiale del nuovo film diretto da Ron Howard e tratto dal romanzo best seller di Dan Brown, alla presenza delle star del film, tra cui Tom Hanks, Felicity Jones, Ben Foster e Omar Sy, oltre al regista, allo scrittore e pure al presidente del Consiglio Matteo Renzi.

 

Aspettando questa premiere esclusiva, prevista nell'elegante cornice del teatro dell'Opera, ieri sera Firenze, città in cui si sono girate diverse scene del film, ha già ospitato un altro evento molto particolare sempre legato al lancio di Inferno. È stato infatti proiettato sul fiume Arno in prossimità del Ponte Vecchio il trailer della pellicola, di fronte a una numerosa folla di presenti che si è potuta gustare le immagini proiettate su uno schermo d'acqua alto 30 metri, tra giochi di luce ed effetti 3D.

Dopo l'anteprima fiorentina, Inferno approderà nei cinema di tutta Italia a partire dal prossimo 13 ottobre. Ecco intanto un video della spettacolare proiezione del trailer sull'Arno.

Guarda il full trailer italiano di Inferno con Tom Hanks e Felicity Jones