20 marzo 2018

Indiana Jones 5: Steven Spielberg rivela l'inizio delle riprese

I ciak del quinto capitolo dell'avventurosa saga cinematografica con Harrison Ford partiranno in Inghilterra

 

Indiana Jones is back! O quasi... Per assistere al ritorno di Harrison Ford nei panni dell'archeologo più avventuroso del mondo ci sarà da pazientare ancora un bel po' di tempo, ma se non altro adesso sappiamo quando partiranno le riprese del nuovo capitolo del fortunato franchise.

 

I ciak dell'attesa pellicola partiranno nell'aprile del 2019. Parola di Steven Spielberg. Nel corso della presentazione con la stampa britannica del suo nuovo lavoro fantascientifico Ready Player One, il regista si è lasciato sfuggire un'indiscrezione al riguardo.

 

Parlando in un'intervista a proposito degli Elstree Studios, gli studi londinesi in cui ha avuto modo di lavorare per le riprese dei precedenti episodi di Indiana Jones, ha detto: “Vale sempre la pena di fare un salto e venire a lavorare qui con i talenti inglesi. Gli attori, le troupe... tutti quelli che mi hanno aiutato a fare qui i miei film. E continueranno ad aiutarmi a fare i miei film quando tornerò nell'aprile del 2019, per fare proprio qui il quinto Indiana Jones”.

 

Un'ottima news sia per gli inglesi, che per tutti noi fan di Indy!

via GIPHY