07 marzo 2017

Indiana Jones 5: ecco quando arriverà nei cinema

Rivelata la data d'arrivo nelle sale statunitensi del quinto capitolo della saga con Harrison Ford

 

Indiana Jones sta per tornare! È vero, è vero, questo lo sapevamo già. Adesso però è arrivata anche la data d'uscita ufficiale nei cinema, almeno quelli statunitensi. Vuoi conoscerla?

Bene, senza girarci troppo intorno, eccola: 19 luglio 2019. Ci sarà quindi da attendere ancora più di due anni per il tanto atteso comeback di uno dei personaggi più avventurosi, e pure più amati, nella storia del cinema. A interpretarlo ci sarà ancora una volta il mitico Harrison Ford e la regia sarà affidata ancora a Steven Spielberg.

 

Indiana Jones 5 arriverà quindi a oltre un decennio di distanza dall'ultimo, e a dire il vero non troppo apprezzato, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, uscito nelle sale mondiali nel 2008.

 

Al momento non si sanno ancora altri dettagli riguardo al progetto, ma noi per ora condividiamo le parole di entusiasmo dei produttori Kathleen Kennedy e Frank Marshall: “È raro avere una combinazione così perfetta di regista, produttori, attori e ruolo e non potremmo essere più elettrizzati nell'imbarcarci in questa avventura con Harrison e Steven”.