15 febbraio 2018

Gli Incredibili 2: il nuovo trailer è... incredibile

Una nuova super anteprima dell'atteso sequel della pellicola animata Disney-Pixar

 

Sarà davvero dura aspettare fino al 19 settembre. Cosa succede in quella data?

via GIPHY

Esce nei cinema italiani Gli Incredibili 2, il tanto atteso sequel di una delle pellicola Disney-Pixar più amate degli ultimi anni, Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi, diretto nel 2004 da Brad Bird, che torna in cabina di regia anche questa volta.

via GIPHY

L'attesa sarà ancora più difficile da reggere dopo aver assaportato il nuovo trailer del film appena rilasciato in rete, diffuso in occasione delle Olimpiadi Invernali che si stanno tenendo in questi giorni a Pyeongchang, in Corea del Sud.

 

Come doppiatori della versione originale sarà possibile risentire le voci di Craig T. Nelson, Holly Hunter, Sarah Vowell, Samuel L. Jackson e Brad Bird, mentre Huck Milner va a sostituire Spencer Fox per la parte di Flash Parr. Le novità sono invece rappresentate da Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Catherine Keener, Sophia Bush e Isabella Rossellini.

 

Per scoprire qualcosa in più, ecco la sinossi de Gli Incredibili 2: “La famiglia Parr ritorna in un'avventura che è ambientata poco dopo il film originale. Infatti il piccolo Jack-Jack è ancora un bebè e i suoi superpoteri si stanno manifestando poco a poco (avevano iniziato al termine del primo capitolo). Helen viene chiamata a fare da portavoce a una campagna per la legalizzazione dei Super, lasciando così Bob a casa a badare ai figli con enorme difficoltà, soprattutto perché i poteri di Jack-Jack sono totalmente imprevedibili. Quando un nuovo cattivo, 'diverso da qualsiasi cosa abbiano mai visto', emerge, i Parr e Siberius dovranno ancora una volta allearsi per fermarlo”.

 

Ed ecco il nuovo trailer, olimpionico e soprattutto incredibile.