20 novembre 2017

Gli Incredibili 2, primo simpatico teaser per il sequel Pixar

Un breve assaggio della pellicola animata in arrivo nei cinema italiani nel settembre 2018

 

Sono una delle famiglie più super e più amate del grande schermo degli ultimi anni e presto stanno per tornare in azione. Gli Incredibili 2 arriverà nei cinema, almeno quelli statunitensi, durante l'estate del 2018, ma già adesso è approdata online una divertente anticipazione.

Disney Pixar ha pubblicato in rete il primo teaser trailer del sequel del grande successo uscito nel 2004 Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi. Anche questa volta alla regia ci sarà Brad Bird. Questa è la sinossi ufficiale: “La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita 'normale'. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili”.

 

Il trailer del film sarà inoltre proiettato nelle sale prima di Coco, il nuovo lavoro Pixar in uscita in Italia il prossimo 21 dicembre.

 

Ecco il teaser in versione italiana de Gli Incredibili 2, previsto in arrivo nei nostri cinema nel settembre 2018.