06 settembre 2017

L'incredibile vita di Norman, il trailer del nuovo film con Richard Gere

Sta per partire il #RichardGereMonth, sia su Paramount Channel che nei cinema

 

Questo è davvero il #RichardGereMonth! L'attore di Pretty Woman è la grande star della programmazione del mese qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), ma anche nei cinema. Richard Gere è infatti il protagonista di L'incredibile vita di Norman, una commedia intelligente e profonda sull’importanza delle relazioni e sul bisogno di contare diretta da Joseph Cedar.

 

Scopri i ruoli chiave della carriera di Richard Gere

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Richard Gere

 

Il film è in arrivo nelle sale del nostro paese dal 28 settembre, ma nel frattempo è arrivato il primo promettente trailer. Nella pellicola Gere ha la parte di Norman Opphennaimer, un navigato affarista di New York che nella sua vita ha sempre soddisfatto i bisogni degli altri, nella speranza di trovare prima o poi il giusto riconoscimento. Il giorno in cui un uomo a cui anni prima aveva fatto un favore viene eletto Primo Ministro, le cose per lui cambieranno. Forse...

 

Nel cast sono presenti anche Steve Buscemi, Charlotte Gainsbourg, Lior Ashkenazi e Michael Sheen. I riflettori sono però tutti puntati su Gere, che qui pare offrire una delle prove più intense e sentite della sua carriera. L'attore è anche la stella su Paramount Channel del Richard Gere Month, che parte mercoledì 13 settembre alle 21.15 con la doppietta formata da Ufficiale e gentiluomo e da American Gigolò.

Nell'attesa, ecco Richard nel primo incredibile trailer italiano di L'incredibile vita di Norman appena postato da Lucky Red.