03 ottobre 2016

In guerra per amore, il trailer del nuovo film di Pif

Risate e sentimenti nella prima anticipazione dal secondo film dell'ex Iena

 

Pif ha fatto subito centro. Al suo primo lavoro dietro la macchina da presa, La mafia uccide solo d'estate, il simpatico conduttore e autore del programma di MTV Il Testimone ha convinto pubblico e critica e si è pure portato a casa il David di Donatello per il miglior regista esordiente. Ce la farà ora a confermarsi sugli stessi livelli con il suo film numero 2, In guerra per amore?

La sfida è impegnativa, ma il primo trailer promette parecchio bene. Dopo aver affrontato in maniera molto originale e personale un tema delicato come quello della mafia, Pif ha scelto un altro argomento bello tosto. La sua nuova pellicola è infatti ambientata nel pieno della Seconda Guerra Mondiale e anche questa volta il punto di vista scelto sembra quello della commedia ricca di momenti brillanti, ma anche di risvolti drammatici e sentimentali. Non a caso il film si intitola In guerra per amore.

Nell'attesa dell'uscita nei cinema prevista per il prossimo 27 ottobre, ti ricordiamo di non perdere l'appuntamento con Pif e con Il Testimone in America ogni mercoledì alle 21.10 e alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky), mentre qui sotto ti puoi gustare il primo trailer ufficiale del film.