16 aprile 2018

In Darkness, Natalie Dormer ed Emily Ratajkowski nel trailer del thriller

Prima intrigante anticipazione per la pellicola che propone un cast ricco di fascino

 

Il suo titolo sarà anche In Darkness, ma si tratta di una pellicola illuminata dalla presenza di numerose star. La protagonista principale è la sempre più richiesta Natalie Dormer, attrice lanciata dai ruoli di Anna Bolena ne I Tudors e di Margaery Tyrell in Game of Thrones, di recente vista anche nell'horror Jukai - La foresta dei suicidi e prossimamente nel cast della nuova serie Picnic at Hanging Rock.

via GIPHY

Il thriller In Darkness vede la Dormer all'esordio come sceneggiatrice, con uno script firmato a quattro mani con il suo compagno Anthony Byrne, che è pure il regista del lavoro. Nel cast della promettente pellicola sono presenti anche la supermodella e attrice Emily Ratajkowski, che oltre che su Instagram si è fatta notare nei film L'amore bugiardo - Gone Girl e We Are Your Friends, l'attore e rapper Ed Skrein già visto in Deadpool e pure lui ne Il Trono di Spade (nel ruolo di Daario Naharis), e Stacy Martin, la protagonista del controverso Nymphomaniac di Lars von Trier.

 

Di cosa parla questo thriller dal cast molto intrigante? Ecco la sinossi ufficiale: “Sofia è una pianista cieca cui capita di ascoltare rumori di lotta nell'appartamento sopra il suo: una lotta che finisce con la morte della sua vicina di casa Veronique. È l'inizio di un viaggio che spingerà Sofia oltre i suoi limiti e la porterà a conoscere il padre di Veronique, Milos Radic, un uomo d'affari serbo accusato di essere un criminale di guerra che ha commesso atti di genocidio durante la guerra in Bosnia e che vive a Londra dopo essersi visto riconoscere asilo politico. Sofia metterà inconsapevolmente a rischio la sua vita cercando risposte e immergendosi in un mondo criminale sommerso fatto di violenza, corruzione e ricatti”.

 

In Darkness arriva nei cinema Usa il 25 maggio. Aspettando di scoprire se e quando raggiungerà anche le nostre sale, ti proponiamo intanto il primo trailer ufficiale.