14 giugno 2017

Il tuo ultimo sguardo, primo sguardo al film con Charlize Theron

Ecco il trailer italiano della nuova pellicola diretta da Sean Penn che nel cast vanta anche Javier Bardem

 

Sean Penn torna dietro la macchina da presa a distanza di 10 anni dallo splendido cult movie Into the Wild – Nelle terre selvagge del 2007 e lo fa con una pellicola dal cast a dir poco impressionante e molto internazionale. Nell'ormai imminente Il tuo ultimo sguardo, in uscita nelle sale italiane il prossimo 29 giugno, vedremo sul grande schermo una a fianco dell'altro i due attori premio Oscar Charlize Theron, l'affascinante sudafricana fresca reduce dal successo mondiale di Fast & Furious 8 e a breve nei cinema anche con Atomica bionda, e Javier Bardem, attualmente in sala pure in Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Charlize Theron

 

Guarda il trailer di Atomica bionda con Charlize Theron

 

Insieme alla ormai ex compagna di Sean Penn e allo spagnolo ci saranno anche il britannico Jared Harris, visto in Mad Men, The Crown e Sherlock Holmes - Gioco di ombre, più i francesi Adèle Exarchopoulos, la rivelazione de La vita di Adele, e Jean Reno, l'attore di Léon e I visitatori.

 

Il tuo ultimo sguardo (titolo originale The Last Face) è l'intensa e romantica storia dell'amore che scoppia tra il medico Dr. Miguel Leon (Bardem) e la Dr. Wren Petersen (la Theron), direttrice di un'organizzazione umanitaria, sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra.

 

Per dare un primo sguardo a Il tuo ultimo sguardo, ecco il trailer ufficiale italiano della pellicola distribuita dalle nostre parti da 01 Distribution.