16 febbraio 2018

Il re leone, Elton John scriverà una canzone con Beyoncé

Il cantautore britannico e la popstar statunitense insieme per la colonna sonora della versione live-action del film

 

Un nuovo duetto da sogno in vista per Beyoncé. Dopo aver collaborato di recente con Eminem e Ed Sheeran, l'attrice e cantante sta ora lavorando con Elton John per realizzare la canzone destinata probabilmente ai titoli di coda della nuova versione live-action de Il re leone.

via GIPHY

Il grande cantautore britannico aveva realizzato, insieme a Tim Rice e Hans Zimmer, le memorabili musiche della versione animata del 1994. Alcuni di quei brani storici saranno utilizzati pure nel nuovo adattamento, ma sono previste anche delle novità.

 

Elton John ha rivelato al tabloid inglese The Sun che ha qualcosa di nuovo che bolle in pentola e che vedrà la collaborazione di Beyoncé, la voce di Nala, la compagna di Simba, nella pellicola diretta da Jon Favreau e prevista in uscita nel corso del 2019.

 

Il cantante di Rocket Man e Your Song ha dichiarato: “Ci saranno quattro canzoni delle nostre nel nuovo film: ‘Can You Feel The Love Tonight?’ ‘Hakuna Matata,’ ‘I Just Can’t Wait To Be King,’ e ‘Circle of Life’”. E non solo, nelle sue intenzioni c'è pure quella di comporre un brano tutto nuovo: “Stiamo discutendone con il team di Beyoncé e speriamo che io, lei e Tim riusciremo a tirar fuori qualcosa di buono”.

 

Non vediamo già l'ora di sentire cosa avranno composto...

via GIPHY