08 aprile 2016

Il mese del Padrino, solo su Paramount Channel

La trilogia sul clan mafioso dei Corleone diretta da Francis Ford Coppola arriva sul nostro canale

Aprile è il mese de Il Padrino, almeno qui su Paramount Channel. La leggendaria saga cinematografica diretta da Francis Ford Coppola, e interpretata da una serie di attori formidabili come Marlon Brando, Al Pacino e Robert De Niro, sarà la grande protagonista della programmazione mensile sul canale 27 del digitale terrestre.

Il primo mitico Il Padrino sarà trasmesso da Paramount Channel giovedì 21 aprile alle ore 21:10. Il giorno seguente, venerdì 22 aprile, tocca al numero 2, Il Padrino – Parte II, a detta di molti persino superiore al precedente. Sabato 23 aprile la trilogia si completa, con il meno celebrato ma altrettanto imperdibile Il Padrino – Parte III.

Per chi invece vuole farsi una maratona unica con tutti e tre gli episodi della serie in un colpo solo, la data da segnare sul calendario è quella di domenica 24 aprile. La maratona speciale “Il Padrino Night” inizia a partire dalle 19:00 con la trasmissione una dopo l'altra delle tre splendide pellicole. Al termine della serata, non ci stupiremmo se iniziaste a parlare come Don Vito Corleone e il resto del suo clan, anzi della sua famiglia. In ogni caso, non dimenticate di twittare prima, durante e dopo la visione dei vari film utilizzando l'hashtag #ilmesedelpadrino. Ti invitiamo inoltre a seguire tutte le news e i servizi dedicati alla saga di Coppola sulle nostre pagine Twitter @ParamountItalia, Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia