15 giugno 2016

Il drago invisibile, nuovo trailer per il film Disney

Ecco il secondo assaggio della nuova fiaba Disney interpretata da Bryce Dallas Howard

 

Per essere invisibile, negli ultimi tempi sta guadagnando una visibilità davvero notevole e nelle prossime settimane probabilmente aumenterà ancora. Il drago invisibile (titolo originale Pete's Dragon) è il nuovo incantanto film della Disney e con il secondo trailer continua a far sognare.

 

Guarda il primo trailer de Il drago invisibile

 

Dopo la prima anticipazione arrivata nelle scorse settimane, ecco che nella clip appena rilasciata dalla Disney possiamo vedere qualcosa di più riguardo alla singolare amicizia che lega Pete, il ragazzino protagonista della pellicola interpretato dal piccolo Oakes Fegley, e il misterioso drago Elliott.

 

Nell'attesa pellicola diretta da David Lowery, il regista della pellicola indie Senza santi in paradiso, ci sarà anche Bryce Dallas Howard, la figlia di Ron Howard sempre più lanciata nella Hollywood che conta dopo il successo mondiale di Jurassic World, oltre a Robert Redford e a Wes Bentley.

 

Per avere un appetitoso assaggio della fiaba firmata Disney, remake di Elliott il drago invisibile del 1977, ecco il nuovissimo trailer de Il drago invisibile, in uscita nei cinema italiani il prossimo 10 agosto.