01 giugno 2017

Il domani tra di noi, il trailer del survival con Kate Winslet e Idris Elba

I due attori alle prese con una vicenda di sopravvivenza nella pellicola in uscita in sala a ottobre

 

Un'avvincente storia di sopravvivenza dai contorni romantici e due ottimi attori. È su queste basi che si appoggia il film The Mountain Between Us, in uscita nei nostri cinema con il titolo Il domani tra di noi e con protagonisti Kate Winslet e Idris Elba.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Kate Winslet

 

La pellicola diretta dal regista palestinese Hany Abu-Assad è tratta dal romanzo best seller Le parole tra di noi (The Mountain Between Us) scritto da Charles Martin e pubblicato nel 2011. La storia lascia pregustare un survival movie con i fiocchi tutto incentrato sui due personaggi principali, interpretati dall'attrice premio Oscar Kate Winslet e dal sempre più lanciato Idris Elba, la star della serie Luther presto nei cinema anche con l'atteso La torre nera.

 

Guarda il trailer de La torre nera con Idris Elba e Matthew McConaughey

 

Ne Il domani tra di noi vedremo la Winslet nei panni di Alex Martin, una fotoreporter che sta per sposarsi, mentre Elba sarà Ben Bass, un medico che ha appena avuto una lite con la moglie. I due prendono insieme un aereo privato che però finisce nel mezzo di una tempesta. Cosa succederà a questo punto?

 

La risposta nelle sale italiane dal 19 ottobre. Per avere nel frattempo una prima anticipazione, ecco l'intenso trailer della pellicola.