31 ottobre 2017

Il corvo, via libera al remake: Jason Momoa protagonista?

Il remake della pellicola cult anni '90 con Brandon Lee è alla ricerca di un nuovo protagonista

 

Tutto pronto per l'inizio della produzione del remake de Il corvo, il film cult del 1994 con il compianto Brandon Lee. Tutto pronto, o quasi, visto che ancora non è certo il nome del nuovo protagonista.

 

L'avvio della produzione della pellicola è stato fissato per i primi mesi del 2018. In trattativa per il ruolo principale vi è come grande favorito Jason Momoa, attore noto soprattutto per la parte di Khal Drogo in Game of Thrones, nonché novello Aquaman nelle pellicole della DC Comics.

Il corvo è già tornato sugli schermi con altre tre pellicole: Il corvo 2 con Vincent Pérez, Il corvo 3 – Salvation con Eric Mabius e Il corvo – Preghiera maledetta con Edward Furlong, tutti massacrati dalla critica e per lo più ignorati dal grande pubblico.

 

Il nuovo The Crow Reborn sarà prodotto dalla Sony e dovrebbe vedere dietro la macchina da presa Corin Hardy, come confermato in un'intervista al sito ScreenGeek da James O'Barr, l'autore della serie a fumetti de Il corvo: “Io sarò coinvolto in ogni aspetto del film e lavorerò a stretto contatto con il regista”.