23 marzo 2016

Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio: il trailer finale

Nuova anticipazione dal prequel di Biancaneve e il Cacciatore con protagonisti Charlize Theron e Chris Hemsworth.

Continua a crescere la curiosità nei confronti de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, il sequel o meglio il prequel di Biancaneve e il Cacciatore, grande successo del 2012 firmato da Rupert Sanders. A questo giro è cambiato il regista, che sarà l'esordiente Cedric Nicolas-Troyan, e come protagonista non ci sarà più Kristen Stewart. Il cast della pellicola non sarà però certo privo di stelle. Tutt'altro.

Ne Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio rivedremo in azione Charlize Theron, Chris Hemsworth, Nick Frost e Sam Claflin. Insieme a loro ci saranno inoltre un paio di new entry davvero di primo livello: Emily Blunt, di recente vista in Sicario, Into the Woods ed Edge of Tomorrow - Senza domani, e Jessica Chastain, negli ultimi tempi sugli schermi con Sopravvissuto - The Martian, Crimson Peak, 1981: Indagine a New York e Interstellar. Scusate se è poco.

Una compagnia di attori e di attrici davvero fantastica per una pellicola che si preannuncia altrettanto fantastica. Non ci credete? E allora date un'occhiata al notevole trailer finale de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (titolo originale The Huntsman: Winter's War), in uscita nei cinema italiani il 6 aprile.