06 luglio 2018

Idris Elba sale a bordo di Hobbs and Shaw, lo spin-off di Fast & Furious

Dopo Vanessa Kirby, un'altra new entry nel cast della pellicola con Dwayne Johnson e Jason Statham

 

Scalda sempre di più i motori Hobbs and Shaw, lo spin-off della fortunata, e multimilionaria, saga di Fast & Furious, incentrato sui personaggi di Luke Hobbs e Deckard Shaw interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham. Se nelle scorse ore era stato annunciato l'ingresso di Vanessa Kirby nei panni della sorella di Deckard, adesso anche un altro lanciatissimo interprete britannico è in trattative per entrare nel cast: Idris Elba.

via GIPHY

Il protagonista della serie crime Luther, visto al cinema in La torre nera, Molly's Game, Beasts of No Nation, Pacific Rim e nei film Marvel nel ruolo di Heimdall, sarà il villain con cui se la dovranno vedere The Rock e Statham, un tempo nemici e oggi alleati.

 

Hobbs and Shaw verrà girato da David Leitch, il regista di Deadpool 2 e Atomica bionda, ed è previsto in arrivo nei cinema Usa dal 26 luglio 2019, un anno prima del nono episodio della saga ufficiale di Fast & Furious. E a questo punto, con un cast del genere, rischia di sfrecciare ai box-office mondiali persino davanti a Vin Diesel e compagni.