13 gennaio 2017

I Will Survive cantata dalle star di Hollywood: il divertente video

Matthew McConaughey, Natalie Portman, Emma Stone e altri divi alle prese con il classico della musica Disco

 

I Will Survive è una canzone che è stata proposta in innumerevoli versioni. Dalla fine degli anni '70 è un classico della Disco music grazie all'interpretazione di Gloria Gaynor, mentre nei 90s è diventato persino un pezzo di rock alternativo grazie ai Cake. Numerosi altri artisti, dai Pet Shop Boys a Demi Lovato, hanno realizzato delle cover di questo pezzo, ma scommettiamo che una versione come quella che ti stiamo per proporre non l'avevi ancora mai sentita.

 

A interpretare per W Magazine una nuova rilettura di I Will Survive ci ha pensato ora un nutrito gruppo di attori e attrici di talento che comprende Matthew McConaughey, Natalie Portman, Emma Stone, Andrew Garfield, Amy Adams, Felicity Jones, Joel Edgerton, Michelle Williams, Chris Pine, Hailee Steinfeld, Greta Gerwig, Dakota Fanning, Taraji P. Henson, Ruth Negga, Alden Ehrenreich, Felicity Jones, Dev Patel, Naomie Harris, Anya Taylor-Joy, Mahershala Ali, Lucas Hedges e Michael Shannon.

 

Ognuno di loro ha rivisitato il brano a modo suo. Ecco il divertente risultato in questo video postato su YouTube e dedicato con ironia al nuovo e ben poco amato dalle parti di Hollywood presidente degli Stati Uniti Donald Trump.