20 ottobre 2017

I, Tonya: primo trailer del film con Margot Robbie a caccia di Oscar

L'attrice australiana nei panni della pattinatrice su ghiaccio Tonya Harding nel teaser della pellicola

 

Margot Robbie riuscirà a conquistare la sua prima nominationa agli Oscar? L'affascinante attrice australiana si è del tutto immersa nella parte della controversa pattinatrice artistica su ghiaccio Tonya Harding nel biopic a lei dedicato I, Tonya.

 

Fin dal primo teaser trailer appena rilasciato sul web, Margot Robbie sembra proporre una performance degna di una medaglia olimpica, ma soprattutto di una candidatura ai prossimi Academy Awards.

 

La concorrenza sembra essere già da ora parecchio agguerrita. Tra le papabili per un posto nella cinquina delle migliori attrici protagoniste dell'anno ci sono infatti tra le altre Sally Hawkins per The Shape of Water, Jessica Chastain per Molly's Game, Frances McDormand per Tre manifesti a Ebbing, Missouri, Saoirse Ronan per Lady Bird, Meryl Streep per The Post e Kate Winslet per Wonder Wheel.

 

Nomi di primissimo livello, con cui però Margot Robbie potrebbe trovarsi a competere. Non ne sei ancora del tutto convinto? Qui di seguito ti proponiamo allora il primo assaggio della sua intensa interpretazione in I, Tonya.