09 febbraio 2018

I Feel Pretty, Amy Schumer e Emily Ratajkowski nel trailer della commedia

Prima anticipazione per la pellicola con l'attrice lanciata da Un disastro di ragazza e la supermodella

 

Tempo di risate, almeno per quanto riguarda il cinema americano. Dopo il trailer italiano di 2 gran figli di... con l'accoppiata comica formata da Owen Wilson e Ed Helms e quello della nuova commedia con Melissa McCarthy, Life of the Party, ecco che sta per tornare sulle scene anche Amy Schumer.

via GIPHY

La simpatica bionda lanciata dalla serie Inside Amy Schumer aveva fatto il botto nei cinema, soprattutto quelli statunitensi, con il suo primo film da protagonista e sceneggiatrice, lo spassoso Un disastro di ragazza. Dopo il meno riuscito Fottute!, recitato al fianco di Goldie Hawn, il suo nuovo film è I Feel Pretty.

 

La pellicola scritta e diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, già sceneggiatori di Single ma non troppo, promette di far scatenare tutta la sua irresistibile comicità, attraverso la storia di una donna insicura che prova a trasformarsi in una persona piena di autostima. Insieme alla protagonista sono inoltre presenti nel cast la 4 volte nominata agli Oscar Michelle Williams, qui alle prese con una delle sue rare incursioni nel genere comedy, e la supermodella Emily Ratajkowski, sempre più lanciata pure al cinema.

via GIPHY

Qui di seguito puoi dare un'occhiata al primo trailer della pellicola, presentato in anteprima dalla Schumer al talk show di Ellen DeGeneres.