09 marzo 2017

Hugh Jackman in pole position per la parte di Enzo Ferrari

L'attore australiano dovrebbe prendere il posto di Christian Bale nel biopic diretto da Michael Mann

 

Chi interpreterà Enzo Ferrari sul grande schermo?

In un primo tempo a vestire i panni del fondatore della prestigiosa casa automobilistica italiana ci doveva essere Christian Bale. L'attore britannico, noto per i suoi ruoli da trasformista, ha però stranamente rinunciato perché non era disposto a guadagnare peso per la parte. A questo punto al suo posto c'è un nuovo nome in pole position, quello di Hugh Jackman, attuale campione d'incassi con il suo ultimo film Logan – The Wolverine.

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman

 

Michael Mann, il regista di Collateral e Heat – La sfida, ha in mente di girare un biopic su Enzo Ferrari già da parecchio tempo e la sua pellicola sembra si concentrerà in particolare sul 1957, quando l'imprenditore italiano era impegnato in una battaglia contro la Maserati.

 

Dopo vari rimandi, pare che la produzione del film possa finalmente iniziare nell'estate del 2018. Secondo quanto riporta Deadline, al fianco di Hugh Jackman nelle vesti di Enzo Ferrari ci dovrebbe essere Noomi Rapace nel ruolo di sua moglie Linda.

 

Con un personaggio, un regista e un cast del genere, noi non vediamo l'ora che questo film scenda in pista... pardon, arrivi nei cinema.