29 gennaio 2018

Hugh Jackman e Margot Robbie nel cast di Dundee

Il nuovo sequel di Mr. Crocodile Dundee non sarà un film, bensì uno spot trasmesso durante il prossimo Super Bowl

 

Il cast del nuovo sequel di Mr. Crocodile Dundee si arricchisce sempre più di nomi di prestigio, e pensare che non si tratta nemmeno di un film. Contrariamente a quanto si era ipotizzato negli scorsi giorni, Dundee non sarà una pellicola destinata al grande schermo, bensì un superspot che verrà trasmesso il prossimo weekend nel corso del Super Bowl.

 

Oltre al protagonista Danny McBride, che avrà la parte del figlio di Mr. Crocodile Dundee (Paul Hogan, che dovrebbe fare un'apparizione), ci saranno alcuni degli attori australiani più popolari a Hollywood. Al già annunciato Chris Hemsworth si sono aggiunti ora anche Hugh Jackman, l'interprete di Logan/Wolverine nei film degli X-Men di recente visto in The Greatest Showman, e Margot Robbie, la bionda lanciata da The Wolf of Wall Street nominata agli Oscar 2018 per la sua interpretazione in I, Tonya.

via GIPHY

Secondo le ultime voci riguardanti l'ancora misterioso progetto, Dundee sarebbe una pubblicità per incentivare il turismo in Australia. A conferma della sua partecipazione, Jackman ha pubblicato su Twitter un breve video di anteprima.

Margot Robbie ha invece postato su Instagram una foto in cui è in compagnia di Paul Hogan.

Throwback to being on set with this aussie legend #MickDundee #DaughterOfDonk 😎🍻@DundeeMovie

A post shared by @ margotrobbie on

Chissà che lo spot non si trasformi poi in una pellicola vera e propria?