21 ottobre 2016

Hugh Jackman di nuovo Wolverine nell'emozionante trailer di Logan

L'attore australiano per l'ultima volta nei panni del celebre personaggio Marvel

 

Wolverine is back!

Il più amato tra gli X-Men sta per tornare in scena con una nuova pellicola “solista” più affilata che mai. Dopo il buon successo di X-Men le origini - Wolverine del 2009 e The Wolverine del 2013, Hugh Jackman torna a rivestire i panni del celebre personaggio della Marvel in Logan.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman

 

La nuova pellicola, che rappresenta il decimo lungometraggio cinematografico dedicato agli X-Men, è diretta da James Mangold e nel cast vanta anche Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook, Stephen Merchant e Dafne Keen.

 

Tutte le attenzioni saranno però concentrate principalmente su Hugh Jackman che, salvo ripensamenti, sarà Wolverine per l'ultima volta, a 17 anni dal suo debutto in queste fortunate vesti con X-Men, diretto da Bryan Singer nel 2000. Ci si attende dunque un addio al personaggio con il botto, in una pellicola che fin dalle prime immagini appena arrivate in rete promette un action movie dai toni riflessivi. Sulle note di Hurt dei Nine Inch Nails cantata da Johnny Cash, ecco a voi l'emozionante primo trailer italiano ufficiale di Logan, in arrivo nelle sale nel marzo 2017.