06 luglio 2017

Hugh Jackman a Firenze e le altre star in vacanza in Italia

Oltre all'interprete di Wolverine, sono passati dalle nostre parti anche Natalie Portman, Ellie Goulding ed Emily Ratajkowski

 

C'è poco da fare. Con il suo enorme patrimonio artistico e culturale, oltre che paesaggistico, naturale e culinario, l'Italia resta una delle mete preferite dai turisti, anche VIP, provenienti da tutte le parti del mondo. L'ultima celebrità in ordine di tempo “vittima” del fascino tricolore è Hugh Jackman.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman

 

Guarda il trailer di The Greatest Showman con Hugh Jackman, Zac Efron e Michelle Williams

 

L'attore australiano, storico interprete di Wolverine e prossimamente nei cinema con il “circense” The Greatest Showman, non ha mancato di documentare la sua tappa a Firenze con un selfie postato su Instagram, con tanto di saluto in italiano: “Ciao a tutti!”.

Ciao a tutti! #Italy

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman) on

Hugh Jackman non è però certo la sola stella di Hollywood che di recente è passata dalle nostre parti. Senza contare Jessica Chastain, che ha scelto Carbonera (in provincia di Treviso) per il suo matrimonio con l'italiano Luca Passi, di recente è stata avvistata anche Natalie Portman. L'attrice israeliana premio Oscar ha fatto tappa a Napoli e insieme a un gruppetto di amici ha provato la rinomata pizzeria 50 Kalò.

La popstar inglese Ellie Goulding sta invece trascorrendo le sue vacanze estive a Capri con il boyfriend Caspar Jopling.

Happy 4th of July .. from a little gozzo .. after 4 days of eating just caprese salad

A post shared by Caspar Jopling (@casparjopling) on

Una delle star internazionali più ammirate dalle nostre parti nel corso di quest'estate è poi la supermodella e attrice statunintense Emily Ratajkowski, impegnata al fianco di Aaron Paul con le riprese italiane del film thriller Welcome Home, ma che nel Belpaese si è potuta anche godere un po' di sole, mare e buon cibo.

Am I Italian yet?

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Feeling like the Princess of Positano! Grazie @lesirenuse

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on