03 aprile 2017

Hugh Jackman eroe sul set: ha salvato Zac Efron dalle fiamme

L'attore di Logan ha compiuto un miracoloso salvataggio durante le riprese di The Greatest Showman

 

Hugh Jackman sempre più eroe non solo sul grande schermo, ma anche sul set. Il protagonista del recente ultimo fortunato capitolo della saga di Wolverine, Logan, ha infatti salvato la vita a Zac Efron. E mica per fiction.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Hugh Jackman

 

In una nuova intervista rilasciata a MTV News, Efron ha raccontato del singolare episodio avvenuto nel corso delle riprese del loro nuovo film The Greatest Showman e che ha visto l'eroico gesto da parte del collega: “Si era fatto tardi e alcuni fuochi d'artificio si sono surriscaldati. Siamo corsi fuori dall'edificio, è venuta anche un'ottima ripresa. Non ce n'eravamo accorti durante l'azione stessa, ma è stato molto intenso. Abbiamo visto il girato ed effettivamente mi ha salvato da un palazzo in fiamme. Infatti più tardi è esploso. Era un set, sì, ma dopo qualche ora è crollato tutto. Essere salvato da un incendio da Hugh Jackman è il sogno di ogni ragazza”.

 

L'uscita della pellicola diretta da Michael Gracey è prevista per il prossimo Natale e vedrà nel cast anche Rebecca Ferguson, Michelle Williams e la popstar Zendaya. In attesa di goderci The Greatest Showman, applausi intanto a Hugh Jackman, the greatest hero.