16 novembre 2018

Hugh Grant e Nicole Kidman star della miniserie The Undoing

I due divi saranno marito e moglie nella nuova produzione della HBO

 

Una miniserie, ma un grande cast. The Undoing proporrà come protagonisti principali due star di prima grandezza: Hugh Grant e Nicole Kidman.

 

Di cosa si tratta? Di una miniserie in sei episodi realizzata dalla HBO, quindi già di per sé una notevole garanzia di qualità, ispirata al romanzo You Should Have Known scritto da Jean Hanff Korelitz. La storia è quella della terapista Grace Sachs (Nicole Kidman), una donna che sta per pubblicare un libro e inoltre ha un matrimonio felice e un figlio che frequenta una prestigiosa scuola privata di New York City.

via GIPHY

 

Tutto bene per lei, quindi, fino a quando una morte violenta e la scomparsa del marito mandano in frantumi la sua esistenza fino ad allora apparentemente perfetta. Hugh Grant avrà il ruolo del marito che scompare in maniera misteriosa e improvvisa.

 

A occuparsi della trasposizione per il piccolo schermo nelle vesti di showrunner ci sarà un habitué delle serie TV come David E. Kelley, il creatore di titoli come Ally McBeal, Boston Public, Boston Legal, Chicago Hope e The Practice - Professione avvocati, oltre che del recente successo Big Little Lies, che vede tra le protagoniste proprio la Kidman. Piccola nota di gossip: Kelley è il marito di Michelle Pfeiffer.

 

Con dei nomi del genere coinvolti nella sua realizzazione, non possiamo che inserire subito questa serie nella lista dei progetti più promettenti dei prossimi mesi.