19 maggio 2017

How to Talk to Girls at Parties: Nicole Kidman punk nei primi trailer

Ecco tre teaser trailer del film di John Cameron Mitchell con Elle Fanning e la star australiana

 

Preparati ad ammirare una Nicole Kidman come non l'hai mai vista prima!

Nel corso della sua brillante e variegata carriera l'attrice ha rivestito i ruoli più differenti. Nei primi teaser trailer di How to Talk to Girls at Parties, il suo nuovo film (o meglio, uno dei suoi tanti nuovi film), la Kidman appare con un inedito look... punk.

 

Insieme a lei c'è anche la giovane star in ascesa Elle Fanning, di recente vista in The Neon Demon, 3 Generations: Una famiglia quasi perfetta e La legge della notte. La pellicola, ambientata nella Londra degli anni '70, domenica 21 maggio sbarcherà in anteprima mondiale a Cannes, dove verrà presentata fuori Concorso.

 

Le due affascinanti attrici sono nel cast pure del nuovo lavoro di Sofia Coppola, L'inganno (The Beguiled), che arriverà al Festival di Cannes 2017 in Concorso insieme a un altro film con la Kidman, The Killing of a Sacred Deer di Yorgos Lanthimos. Giusto per non farsi mancare niente, la diva australiana presenterà tra gli eventi speciali sulla Croisette anche la serie tv Top of the Lake: China Girl di Jane Campion. E poi? Poi basta.

 

Scopri le star più attese al Festival di Cannes 2017

 

Scopri i film più attesi del Festival di Cannes 2017

In attesa di vedere Nicole rubare la scena a tutti e a tutte a Cannes, ecco i primi tre video teaser di How to Talk to Girls at Parties, lanciati su Instagram attraverso i profili del regista John Cameron Mitchell, di Elle Fanning e dello scrittore Neil Gaiman, dal cui omonimo singolare racconto science-fiction il film è tratto.

 

Holy punking fuck! Take a leak at your first peek of HOW TO TALK TO GIRLS AT PARTIES

A post shared by John Cameron Mitchell (@johncameronmitchell) on

Go to @johncameronmitchell and @neilhimself to see the other teasers!!!!! THIS MOVIE IS ALIEN PUNK FUN!!!! 👽👽👽👽👽#howtotalktogirlsatparties #tinypinkflower 🌷#cannes2017 @alexanderiansharp1 !!!!!

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

What's Punk? How to Talk to Girls at Parties is screening at Cannes on Sunday. More teaser films from @ellefanning and @johncameronmitchell...

A post shared by Neil Gaiman (@neilhimself) on