22 marzo 2018

Hotel Transylvania 3: un trailer mostruosamente divertente

Nuova anticipazione dal terzo capitolo della simpatica saga animata

 

Parlerà anche di una vacanza mostruosa, ma si preannuncia come una pellicola davvero da non perdere. Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa è il terzo capitolo della divertente saga animata di Sony Pictures Animation capace di regalare tante risate, più che brividi.

via GIPHY

Il sequel di Hotel Transylvania del 2012 e di Hotel Transylvania 2 del 2015 arriva nei cinema italiani quest'estate, a partire dal 22 agosto, pure in questo caso con la regia del confermato Genndy Tartakovsky.

 

Questa volta i simpatici protagonisti della serie si troveranno in trasferta. Vuoi scoprire qualcosa in più su cosa ci aspetterà nelle sale? Ecco la sinossi: “Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri”.

 

Qui di seguito puoi invece gettare un'occhiata al nuovo trailer ufficiale italiano. Attenzione: è mostruosamente divertente.