17 aprile 2018

Hotel Artemis, il trailer del film futuristico con Jodie Foster

Nel promettente action-thriller saranno presenti anche Jeff Goldblum, Sterling K. Brown e Sofia Boutella

 

Un grande cast, capace di unire interpreti molto popolari a volti più nuovi, e un'ambientazione parecchio intrigante. Sono questi gli ingredienti principali su cui si basa Hotel Artemis, nuovo promettente action-thriller dai contorni fantascientifici.

 

La pellicola scritta e diretta dall'esordiente Drew Pearce è ambientata nella pericolosa Los Angeles di un futuro prossimo è vede tra i protagonisti Jodie Foster, che indossa i panni di “The Nurse”, “L'infermiera”, una donna che gestisce un ospedale riservato a soli criminali, non troppo distante dal Continental Hotel visto in John Wick. Per l'attrice doppio premio Oscar per Sotto accusa e Il silenzio degli innocenti si tratta del primo ruolo da attrice da 5 anni a questa parte. Dopo l'interpretazione in Elysium si è infatti dedicata più che altro alla regia con il thriller Money Monster - L'altra faccia del denaro e con alcuni episodi delle serie Black Mirror, Orange Is the New Black e House of Cards.

via GIPHY

Oltre alla Foster, nel variegato cast del film troviamo anche Jeff Goldblum alias The Wolf King/Niagara, Sterling K. Brown della serie This Is Us nel ruolo di Waikiki, Sofia Boutella vista in La mummia e Atomica bionda nella parte di Nice, mentre Jenny Slate sarà Morgan, Brian Tyree Henry interpreterà Honolulu, Zachary Quinto sarà Ilya, Charlie Day avrà la parte di Acapulco e quindi il wrestler e attore Dave Bautista interpreterà Everest.

 

Con un cast del genere, criminali o meno, non vediamo l'ora di soggiornare anche noi in questo hotel! Per farlo ci sarà però da pazientare. Il film arriverà nei cinema Usa l'8 giugno, mentre da noi non è ancora prevista una data d'uscita ufficiale. Nel frattempo possiamo intanto goderci il primo trailer appena rilasciato sul web.