04 dicembre 2017

Hooten & the Lady: curiosità sulla serie al via su Paramount

Tutto quello che c'è da sapere per arrivare pronti alla visione del nuovo avventuroso appuntamento del giovedì sera

 

Hooten & the Lady sta per partire in prima tv su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). Si tratta di una nuova serie britannica da non perdere, consigliata soprattutto agli appassionati di avventure. Curioso di scoprire qualcosa in più? Ecco alcune cose da conoscere prima di immergersi in quest'appassionante visione.

A partire dal 14 dicembre, Hooten & the Lady ti aspetta ogni giovedì sera in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), con due nuovi avvincenti episodi alla volta.

Ulysses Hooten è un uomo americano dal passato misterioso, dotato di un forte senso dell'umorismo. Nei suoi panni vediamo all'opera Michael Landes, attore già visto in numerose serie e pellicole, conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, Special Unit 2, Love Soup e Final Destination 2.

Lady Alex Lindo-Parker è la curatrice del British Museum di Londra. Una donna molto seria e meticolosa, che avrà vita dura con uno spirito libero come Ulysses. A interpretarla c'è Ophelia Lovibond, attrice inglese vista nel film su John Lennon Nowhere Boy, ma anche in London Boulevard, I segreti della mente, 4.3.2.1. e Mr. Popper, oltre che nella serie Elementary.

Questa coppia di personaggi che più diversi l'uno dall'altra non si potrebbe immaginare uniscono le forze, e le differenti competenze, per andare alla ricerca di tesori nascosti.

 

Guarda la foto gallery sui “cacciatori” di tesori più celebri di film e serie tv

 

I due protagonisti si muovono in differenti location esotiche, dalla foresta amazzonica seguendo le orme di Percy Fawcett ai Monti Himalaya per trovare l'unico manoscritto di Buddha, passando per Cambogia e Caraibi. Insieme fanno anche una tappa dalle nostre parti, alle catacombe di Roma per trovare i Libri Sibillini.