09 gennaio 2017

Holmes and Watson: Ralph Fiennes e Hugh Laurie nel cast con Will Ferrell

I due attori britannici saranno nella versione comedy delle indagini di Sherlock

 

Sherlock Holmes e il suo fidato Watson stanno per tornare in azione, questa volta però in una versione comica. Mentre in tv spopola Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman e per il grande schermo è in preparazione il terzo capitolo della saga cinematografica diretta da Guy Ritchieinterpretata da Robert Downey Jr. e Jude Law, sta per arrivare anche la commedia Holmes and Watson.

 

Le parti dei due protagonisti sono state affidate ai simpatici Will Ferrell e John C. Reilly e ora al cast della pellicola si sono aggiunti altri due nomi di grande prestigio. Nel film scritto e diretto da Etan Cohen (da non confondere con Ethan Cohen) ci saranno anche Ralph Fiennes, l'interprete di Voldemort nella saga di Harry Potter di recente visto in Ave, Cesare!, Spectre e A Bigger Splash, e Hugh Laurie, l'ex Dr. House fresco di vittoria ai Golden Globe 2017 come miglior attore non protagonista grazie alla sua performance nella mini-serie The Night Manager.

 

Scopri tutti i vincitori dei Golden Globe 2017

 

Leggi qualche curiosità su Ralph Fiennes

 

Nel sempre più ricco cast della pellicola saranno presenti inoltre pure Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona e Il GGG – Il Grande Gigante Gentile) e Kelly Macdonald (Trainspotting e Boardwalk Empire).

 

Riguardo alla trama del film al momento non si sa ancora molto, ma di certo c'è che sarà una versione delle indagini di Sherlock e Watson tutta da ridere.