11 maggio 2018

La settimana di Paramount tra Royal Wedding, Brad Pitt e... zombie

Tra gli highlights del canale 27 ci sono il documentario sul principe Harry e Meghan Markle e il film World War Z

 

Non c'è che dire, sarà proprio una settimana per tutti i gusti quella che sta per partire qui su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). La nostra programmazione spazierà infatti dal Royal Wedding fino... agli zombie.

 

Gli highlights settimanali hanno inizio lunedì 14 maggio alle ore 21.10 con Prima e dopo, film drammatico diretto da Barbet Schroeder che vede come interpreti gli insuperabili Meryl Streep e Liam Neeson, nei panni dei genitori di un ragazzo sedicenne che viene accusato di aver ucciso la sua ragazza.

 

Martedì 15 maggio in prima serata spazio al fantasy con Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri, secondo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi scritti da Rick Riordan con protagonisti Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson.

 

Mercoledì 16 alle ore 21.10 torna l’appuntamento con il terzo dei quattro film TV della serie Gourmet Detective. In questa puntata, intitolata Delitto al dente, Henry presenta a Maggie I proprietari del ristorante italiano Carmella’s, Leo e Claudia. Il giorno seguente Maggie si ritrova a investigare proprio su un caso di effrazione nel ristorante Carmella’s, nel quale Leo viene ferito a morte. La chiave di volta per arrivare al movente e all’assassino è nascosta nel passato.

 

Per una serata all’insegna delle risate, giovedì 17 maggio andrà in onda alle 21.10 l'esilarante commedia Un weekend da bamboccioni 2, con Adam Sandler e alcuni suoi amici storici.

via GIPHY

In vista matrimonio “reale” che verrà celebrato il giorno seguente a Londra, venerdì 18 maggio ci attende su Paramount Channel una prima serata all’insegna del romanticismo e allo stesso tempo del gossip, con Harry & Meghan: Una favola moderna, trasmesso a partire dalle ore 21.10. Un documentario che ci permetterà di rivivere tutta la storia d’amore della nuova coppia reale d’Inghilterra composta dall’anticonformista Principe Harry e dall’attrice americana Meghan Markle.

 

La serata di sabato 19 maggio sarà interamente dedicata al simpiatico e poliedrico Jim Carrey. In prima serata alle ore 21.10 andrà in onda il cult The Truman Show, splendida riflessione sui reality show, e non solo. A seguire arriva The Majestic, commedia dai toni malinconici diretta da Frank Darabont ambientata negli anni '50, con Jim nei panni di uno degli sceneggiatori più promettenti di Hollywood.

 

La settimana si chiude all’insegna del brivido con un nuovo appuntamento con il grande cinema. Il titolo Top of the Week di domenica 20 maggio è World War Z, pellicola campione d'incassi in bilico tra horror e azione, che vede Brad Pitt alle prese con un'invasione di zombie.

via GIPHY

Ti ricordiamo infine i nostri appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì da non mancare. Alle 7.00 circa di mattina la giornata parte con il sorriso stampato in faccia grazie a SpongeBob. Alle 11.40 ti consigliamo invece di fare un salto nel West in compagnia de La casa nella prateria. Alle ore 13.40 prosegue quindi l’appuntamento della pausa pranzo di Paramount Channel con il light crime: dal lunedì al venerdì andranno in onda le puntate di Giardini e misteri. Alle 15.30 ti terranno poi compagnia gli episodi e le investigazioni di Suor Therese. Nel preserale il buon umore è invece garantito dalla divertente sitcom anni '90 La tata.