03 novembre 2017

Paramount Channel: una settimana pericolosamente intrigante

Le relazioni pericolose, il ritorno di Happy Days e gli altri highlights dei prossimi 7 giorni

 

Settimana di grandi film e anche di grandi ritorni. Gli highlights di Paramount Channel ti obbligheranno a passare anche i prossimi sette giorni sul canale 27 del digitale terrestre.

 

La settimana inizia subito a mille con una serata dedicata all’azione. Lunedì 6 novembre alle 21.15 andrà in onda 48 ore, divertente e incalzante “buddy movie” con protagonisti Nick Nolte ed Eddie Murphy e la regia di Walter Hill.

 

Martedì 7 novembre abbiamo preparato per te una serata dedicata all’intrattenimento e alla spensieratezza con Il buongiorno del mattino, commedia dai contorni romantici firmata dalla sceneggiatrice de Il diavolo veste Prada e dal regista di Notting Hill, Roger Michell, con un cast guidato da Rachel McAdams, Harrison Ford e Diane Keaton.

Mercoledì 8 novembre alle 21.15 c’è un nuovo mistero da risolvere in compagnia della bibliotecaria Aurora, con il secondo capitolo della serie I misteri di Aurora Teagarden intitolato Il club dei delitti irrisolti. A Lawrenceton, Missouri, è tutto pronto per un incontro organizzato dal club di appassionati di gialli e criminologia. L'evento verrà sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Mamie Wright, appartenente al club. Aurora è convinta che l'assassino sia proprio uno dei membri dell'associazione e, con la collaborazione di uno scrittore di gialli, si metterà alla ricerca del colpevole.

 

Giovedì 9 novembre doppia visione da non mancare: si parte alle 21.15 con la scatenata action-comedy La mia super ex-ragazza, con protagonisti Uma Thurman e Luke Wilson, e a seguire arriva Duplex – Un Appartamento per tre, spassosa e cattivissima commedia diretta da Danny DeVito e interpretata da Ben Stiller e Drew Barrymore.

 

Venerdì 10 novembre dalle 21.15 nuove avventure in prima TV assoluta con l’undicesimo e il dodicesimo episodio della quinta stagione di Padre Brown.

 

Gli appuntamenti con la serie cult di fantascienza che oggi conta milioni di fan in tutto il mondo continuano su Paramount Channel, che ogni sabato sera trasmette due pellicole dell’amatissima saga di Star Trek. Sabato 11 novembre andranno in onda altri due capitoli. Si inizia alle 21.15 con Star Trek III – Alla Ricerca di Spock e a seguire atterra sul tuo televisore Star Trek IV – Rotta verso la terra.

 

Domenica 12 novembre alle 21.15 chiusura di settimana con il ciclo Top of the Week e la trasmissione di Le relazioni pericolose, splendido film diretto da Stephen Frears e tratto dall’omonimo romanzo di Choderlos de Laclos che propone sesso, intrighi e cospirazioni tra le fila della lussuriosa nobiltà francese. Il tutto con un cast stellare che comprende Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Uma Thurman e Keanu Reeves.

 

Non ti basta? Ti ricordiamo allora anche gli appuntamenti quotidiani, in onda dal lunedì al venerdì. Alle 12.00 gli abiti a fiori, i merletti e le cuffiette delle sorelle Ingalls vi faranno di nuovo sognare su Paramount Channel con gli episodi della serie La casa nella prateria. Alle 17.55 prosegue invece con le puntate della quinta stagione E.R. - Medici in prima linea, mentre alle 19.45 ti attende un gradito ritorno: Happy Days!