25 settembre 2017

DiCaprio, Gere, Gibson, Fonda e Redford: su Paramount è la settimana dei divi

Da La stanza di Marvin a Ransom – Il riscatto, passando per A piedi nudi nel parco, tutti gli highlights dei prossimi 7 giorni

 

Nostalgia per la fine dell'estate? Ci pensa Paramount Channel a fartela passare. Sul canale 27 del digitale terrestre troverai la programmazione ideale per cominciare l'autunno al meglio, grazie a una rassegna di divi senza precedenti.

 

Per quanto riguarda il pre-serale, ti ricordiamo di non perdere l'appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì alle ore 20.05, con tre divertenti puntate al giorno della spassosa sitcom Tutto in famiglia.

 

Lunedì 25 settembre, alle 21.15, ti aspetta il primo filmone della settimana: Deep Impact, pellicola in cui l'umanità è minacciata da una cometa che si sta dirigendo verso la Terra. Una visione davvero apocalittica con protagonisti Téa Leoni, Robert Duvall, Elijah Wood, Vanessa Redgrave e Morgan Freeman, la regia di Mimi Leder e la produzione di Steven Spielberg. Da non mancare per tutti gli appassionati del genere catastrofico, e non solo.

 

Martedì 26, sempre in prima serata, è tempo di avventure in compagnia di Matt Damon, Heath Ledger e della “strega” Monica Bellucci, i protagonisti del fantastico I fratelli Grimm e l'incantevole strega, firmato dal visionario Terry Gilliam.

 

Mercoledì 27 settembre prosegue il #RichardGereMonth con il più imperdibile tra i film autunnali: alla 21.15 va in onda il romantico e toccante Autumn in New York, interpretato dall'attore insieme a Winona Ryder.

 

Scopri 8 film autunnali da non perdere

 

Giovedì 28 alle 21.15 spazio a Leonardo DiCaprio, il protagonista con Meryl Streep, Diane Keaton e Robert De Niro dell'intenso dramma La stanza di Marvin, girato appena prima del successo mondiale di Titanic.

A seguire, in seconda serata, alle 23.50 sarà trasmesso lo speciale Paramount Movies: Blade Runner 2049 Special, dedicato all'atteso sequel del film cult anni '80 in uscita nei cinema italiani il 5 ottobre.

 

Venerdì 29 settembre la prima serata è dedicata come di consueto a Padre Brown, con il nono e il decimo episodio della quarta stagione in prima TV assoluta.

 

Sabato 30 è invece tempo di un grande classico: A piedi nudi nel parco, romcom che a 50 anni dalla sua uscita mantiene intatto il suo fascino. Proprio come i suoi due protagonisti Jane Fonda e Robert Redford, recentemente premiati al Festival di Venezia con il Leone d'oro alla carriera.

 

Domenica 1 ottobre per il ciclo Top of the Week sarà trasmesso Ransom – Il riscatto, avvincente thriller con Mel Gibson che si trova alle prese con il rapimento del figlio. Il tutto in diretta tv. La maniera più adrenalinica per chiudere nella maniera migliore un'altra settimana di grandi storie qui su Paramount Channel.