20 dicembre 2016

Paramount Channel: gli appuntamenti da non perdere di inizio 2017

Tra film e nuove serie tv, gli highlights dei primi giorni dell'anno sul canale 27 del digitale terrestre

 

Il nuovo anno inizia alla grande qui su Paramount Channel! Nel corso della prima settimana del 2017 sono infatti previste varie pellicole interessanti, più l'arrivo di alcune serie tv da non perdere. Ecco gli highlights dei primi giorni di gennaio del canale 27 del digitale terrestre.

 

Lunedì 2 gennaio doppio appuntamento da non mancare per tutti i fan e le fan di Brad Pitt. Per il ciclo We Love Brad si inizia alle 21.10 con Vento di passioni, epica saga familiare ambientata ai tempi della Grande Guerra in cui, a fianco di un giovane Pitt, ci sono Anthony Hopkins, Julia Ormond, Henry Thomas e Aidan Quinn. A seguire, l’atmosfera si farà parecchio più scanzonata con Fuga dal mondo dei sogni, pellicola in cui accanto a Brad si segnala un'affascinante Kim Basinger e non solo, visto che, insieme agli attori in carne e ossa c'è anche la presenza di vari cartoni animati, per una divertente pellicola sullo stile di Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Sul canale 27 l'inizio d'anno sarà anche all'insegna delle serie tv. Il giovedì in prima serata prosegue The Librarians, seguito in seconda serata da un grande ritorno, quello di Fear the Walking Dead con gli episodi in prima tv della seconda stagione, e da una novità assoluta: la serie action in prima tv Into the Badlands.

 

Arriva preparato alla visione della seconda stagione di Fear the Walking Dead

 

Scopri alcune curiosità sulla nuova serie Into the Badlands

 

Dolci o carbone nella calza? L'importante è che non manchi il buon cinema! Il weekend dell'Epifania qui su Paramount Channel è dedicato ai grandi film e ce n'è un po' per tutti i gusti. Venerdì 6 gennaio alle 21.10 andrà in onda l'emozionante Neverland - Un sogno per la vita, la pellicola su J. M. Barrie, il creatore di Peter Pan, con un super cast che comprende Johnny Depp, Kate Winslet, Dustin Hoffman, Julie Christie e il giovane Freddie Highmore.

Sabato 7 gennaio, sempre alle ore 21.10, si conclude la trilogia dei Corleone con il terzo e ultimo capitolo dell’amatissima saga, Il Padrino - Parte III, ancora una volta diretto da Francis Ford Coppola. Domenica 8 gennaio sarà poi una prima serata all'insegna dell'azione, con Will Smith e Martin Lawrence impegnati in Bad Boys II. Una bella scarica di adrenalina, per chiuedere al meglio il periodo delle festività.