19 ottobre 2017

Paramount Channel: via a una settimana eroica

Tra gli highlights del canale 27 del dtt i film Hercules – Il guerriero e Boogie Nights, più la serie tv francese Suor Therese

 

Story lovers, siete pronti per un'altra settimana di grandi film e grandi serie tv in nostra compagnia? Su Paramount Channel (canale 27 del dtt) anche nei prossimi sette giorni i motivi per non lasciare un secondo il proprio divano o la propria poltrona preferiti saranno davvero parecchi.

 

Iniziamo con gli appuntamenti fissi del day-time, dal lunedì al venerdì. Alle ore 12.00 il consiglio è quello di pranzare insieme alla famiglia Ingalls protagonista de La casa nella prateria. Alle 16 ti aspetta Padre Brown, mentre alle 18.10 proseguono le emozionanti puntate di E.R. - Medici in prima linea, e alle 20.05 si ride insieme alla famiglia Hennessy e agli episodi della terza stagione della sitcom 8 semplici regole.

 

Le serate di questa settimana iniziano all'insegna dell'action più sfrenata. Lunedì alle ore 21.15 c'è un nuovo incontro con il maestro del kung-fu, Jackie Chan, protagonista al fianco dell'affascinante Jennifer Love Hewitt de Lo smoking.

 

Per l’ultimo appuntamento con il ciclo Made in Tarantino che Paramount Channel ha voluto dedicare all’amatissimo regista statunitense durante il mese di ottobre, martedì 24 alle 21.15 andrà in onda Kill Bill Vol. II, la seconda parte della revenge story della Sposa Beatrix Kiddo (Uma Thurman).

Il canale 27 si dipinge di giallo nella serata di mercoledì 25 ottobre, quando alle ore 21.15 verrà trasmesso il primo capitolo della saga I Misteri di Aurora Teagarden, intitolato Il club dei delitti irrisolti. A Lawrenceton tutto è pronto per un incontro organizzato dal club di appassionati di gialli e criminologia. L'evento purtroppo verrà sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Mamie Wright. Aurora (Candace Cameron) è convinta che l'assassino sia proprio uno dei membri dell'associazione e, con la collaborazione dell'aiuto di uno scrittore di gialli, si metterà in cerca del colpevole.

 

Giovedì 26, sempre in prima serata, arriva Non siamo angeli, commedia diretta da Neil Jordan con Robert De Niro e Sean Penn nei panni di due irresistibili detenuti in fuga.

 

Venerdì come sempre la serata è dedicata a Padre Brown: dalle 21.15 andranno in onda in prima TV assoluta il settimo e l’ottavo episodio della quinta stagione.

 

Sabato 28 ottobre Paramount Channel prevede una serata speciale dalle atmosfere hollywoodiane più “hot”, con la messa in onda di due pellicole particolarmente discusse: alle 21.15 si parte con Boogie Nights – L’altra Hollywood, cult di Paul Thomas Anderson interpretato da Mark Wahlberg, Julianne Moore, Heather Graham, Philip Seymour Hoffman e Burt Reynolds, e a seguire Wonderland, pellicola con Val Kilmer nei panni del “Re del Porno” John Holmes.

 

Domenica 29 ottobre per il ciclo Top of the Week andrà in onda alle 21.15 Hercules – Il guerriero. L'avventuroso e appassionante film, trasmesso in prima TV, vede nei panni dell'aitante protagonista Dwayne “The Rock” Johnson e si basa sulla graphic novel Hercules: La guerra dei Traci di Admira Wijaya e Steve Moore. Una chiusura eroica, per una settimana ricca di visioni super.