26 ottobre 2017

Hercules – Il guerriero, una prima TV leggendaria

Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del mitico eroe in una pellicola da non perdere

 

Domenica sera non prendere impegni, altrimenti lui potrebbe arrabbiarsi parecchio. Di chi stiamo parlando? Di Hercules – Il guerriero.

 

La semi-divinità, nonché figlio del potente re degli dei Zeus, nel film di Brett Ratner è interpretato da un Dwayne Johnson più scatenato e combattivo che mai e ti aspetta domenica 29 ottobre a partire dalle ore 21.15 su Paramount Channel.

 

L'epico film d'azione e avventura Hercules – Il guerriero andrà in onda sul canale 27 del digitale terrestre in prima TV e sarà proposto all'interno del ciclo fisso della domenica Top of the Week. La pellicola è tratta dalla graphic novel Hercules: La guerra dei Traci di Admira Wijaya e Steve Moore e nel cast vanta anche Ian McShane, John Hurt, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, Rebecca Ferguson e l'affascinante supermodella russa Irina Shayk, qui al suo debutto cinematografico.

Furfanti e canaglie di ogni sorta metteranno alla prova la sua forza mitologica nel corso della sua nuova e leggendaria impresa, ma Hercules non ha certo paura di nessuno. Per vederlo in azione, non mancare domenica sera davanti allo schermo.