23 novembre 2017

Henry Winkler e Kristen Bell star del video natalizio di Sia

Lo storico Fonzie di Happy Days appare nel super cast del nuovo videoclip della cantante australiana

 

Più che quello di un semplice video, il cast sembra quello di una grande produzione hollywoodiana. La popstar australiana Sia, nota per la hit Chandelier e per le sue collaborazioni con artisti come Rihanna, Eminem, David Guetta e Madonna, per il videoclip del suo nuovo brano ha messo insieme un gruppo di attori formidabili, in cui è presente pure Henry Winkler.

 

Il leggendario interprete di Fonzie nella sitcom Happy Days, attualmente in onda nel preserale di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), e Susan Lucci (La valle dei pini, Devious Maids) hanno il ruolo dei nonni nel video di Santa's Coming For Us, il primo singolo dell'album natalizio di Sia appena pubblicato Everyday Is Christmas.

 

Sono però davvero tante le star del piccolo e del grande schermo che appaiono nella clip: Kristen Bell (Veronica Mars, Bad Moms, The Good Place) e Dax Shepard (Parenthood), che tra l'altro sono sposati anche nella vita reale, interpretano i genitori, J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm) ha la parte di Babbo Natale, mentre i giovani Caleb McLaughlin (Stranger Things), Sophia Lillis (It) e Wyatt Oleff (It, Guardiani della Galassia) sono i bambini.

 

Natale è già arrivato. Almeno in casa di Henry Winkler, Kristen Bell e famiglia.