17 marzo 2017

Henry Cavill: nuovo super ingresso nel cast di Mission: Impossible 6

L'interprete di Superman nei film del DC Universe tra le new entry del cast della pellicola

 

Avere Superman in persona in un proprio film? Missione: possibile.

Il regista e sceneggiatore di Mission: Impossible 6 ha ufficialmente comunicato attraverso il suo profilo Instagram l'ingresso di Henry Cavill nel cast della pellicola.

Say, @henrycavill. Had a thought. Curious if you're interested in a role in the 6th installment of Mission: Impossible. No pressure.

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

L'interprete di Clark Kent nei lavori del DC Universe cinematografico L'uomo d'acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e nell'annunciato doppio Justice League reciterà quindi al fianco di Tom Cruise, confermatissimo ancora una volta come protagonista principale della saga action nei panni di Ethan Hunt.

 

Scopri le saghe action più spettacolari di sempre

 

L'inizio delle riprese del sesto capitolo della serie di pellicole di Mission: Impossible è previsto per il 10 aprile a Parigi e nel cast, oltre a Cruise e Cavill, ci saranno anche i ritorni di Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Jeremy Renner, più la novità Vanessa Kirby, attrice inglese che di recente si è segnalata nella parte della principessa Margaret nella serie tv The Crown.

 

L'uscita nei cinema, almeno quelli statunitensi, è prevista per il 27 luglio del 2018. C'è ancora un bel po' da attendere, ma intanto il cast della pellicola sta diventando sempre più super!