27 febbraio 2018

Heather Locklear: la star di Melrose Place arrestata per violenza domestica

L'attrice popolare sul piccolo schermo a cavallo tra gli anni '80 e '90 ha aggredito il fidanzato

 

Era da un po' di tempo che non faceva più parlare di sé e ora è tornata sotto i riflettori, ma certo non per una circostanza positiva. L'ex star di serie molto popolari e seguite come Dynasty e Melrose Place Heather Locklear è stata arrestata per violenza domestica.

via GIPHY

Nella storica serie anni '90 Melrose Place indossava gli iconici panni di Amanda Woodward, una donna dotata di un bel temperamento, e a quanto pare anche nella vita privata l'attrice 56enne non è da meno. Secondo quanto riporta il sito scandalistico TMZ, la Locklear avrebbe aggredito il suo compagno, provocandogli numerose contusioni.

 

Non è finita qui. Quando nella sua dimora di Thousand Oaks, in California, sono giunti i poliziotti, l'attrice che si trovava in un evidente stato di alterazione avrebbe aggredito anche loro. Oltre a essere scattate le manette, sembra sia stato necessario il trasporto coatto in ospedale per una perizia psichiatrica. Dopo essere stata detenuta in stato di fermo nella prigione di Ventura, Heather è stata poi rilasciata dietro il pagamento della cauzione. A chiamare le forze dell'ordine pare sia stato il fratello della star, o meglio dell'ex star televisiva, che ha assistito al diverbio.

 

La Locklear non è nuova a episodi del genere. Già nel 2008, in seguito al ricovero in una clinica per depressione, era stata arrestata per guida sotto l'effetto di psicofarmaci.