14 marzo 2016

Harry Styles debutta al cinema con Christopher Nolan

Il membro degli One Direction è entrato nel cast della pellicola bellica del regista di Interstellar.

Harry Styles sta per fare il suo esordio nel mondo del cinema e mica con il primo regista che passa. Uno dei quattro membri degli One Direction rimasti dopo l'abbandono di Zayn Malik pare che farà presto il suo debutto su grande schermo diretto da un pezzo da novanta.

Secondo quanto riporta Deadline Hollywood, Harry Styles è entrato a far parte del cast della nuova attesa pellicola bellica diretta da Christopher Nolan. Il regista di Interstellar, Inception, Memento e della trilogia de Il cavaliere oscuro ha quindi deciso di dare spazio, sebbene a quanto pare in un ruolo minore, a uno dei cantanti della popolare boy band anglo-irlandese.

Il cantante 22enne avrà l'onore di debuttare al fianco di grandi attori come Tom Hardy, Kenneth Branagh e il neo premio OscarMark Rylance. Un nuovo percorso artistico che alimenta le voci di un suo possibile futuro abbandono degli One Direction. Dopo aver rifiutato un ruolo in Tulip Fever, pellicola in costume con Alicia Vikander, Cara Delevingne e Judi Dench, un Harry Styles sempre più lanciato con la carriera da attore potrebbe apparire inoltre nella seconda stagione della serie comedy-horror Scream Queens.

La grande attesa è però tutta per la pellicola di guerra di Christopher Nolan, prevista in arrivo nei cinema americani il 21 luglio 2017, per un debutto che si preannuncia davvero col botto.