11 maggio 2018

Harry Potter: The Exhibition: la mostra evento arriva a Milano

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati delle pellicole con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint

 

Più che una semplice mostra, un vero e proprio evento. Harry Potter: The Exhibition arriva alla Fabbrica del Vapore di Milano in esclusiva nazionale dal 12 maggio fino al 9 settembre. Fin da ora si preannuncia come un successo clamoroso, visto che in prevendita sono già stati acquistati 130 mila biglietti.

via GIPHY

Cosa ci si può aspettare da questa mostra? Costumi di scena, scenografie originali, memorabilia, bacchette, tuniche e oggetti vari dal magico mondo di Hogwarts uscito dalla fantasiosa mente di J. K. Rowling. Il tutto distribuito in uno spazio di 1.600 mq di allestimento, per poter fare una full immersion completa negli ambienti che hanno reso memorabili le pellicole interpretate da Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

 

Tra le tappe che i visitatori possono vedere ci sono l'Hogwarts Express, la scuola di Hogwarts, la sala dei Grifondoro, lo studio della professoressa Umbridge, la capanna di Hagrid, più una sezione dedicata al Quidditch. Stai già pensando di fare una tappa a Hogwarts... pardon alla Fabbrica del Vapore di Milano, vero?